domenica 24 dicembre 2023

Anello Margherita







🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 
Anello lavorato con cinque strati di pizzo chiacchierino sovrapposti con perline Miyuki e con una perla centrale di ematite. Sono cuciti insieme e imbottiti con la tecnica embroidery che permette di ottenere un effetto 3D e mette in evidenza i singoli strati. Fascia lavorata ad Herringbone. 
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 
L’anello non è per me e dal video si vede ballerino sulla mia mano perché è quasi due volte la mia misura. 

🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋 

L’anello deriva dal fiore che avevo inizialmente pensato per la maschera a chiacchierino.

© Gli schemi pubblicati sono pubblici ma di mia proprietà o di coloro che gentilmente mi hanno concesso di pubblicarli. Per una questione di rispetto invito gentilmente tutti coloro che intendano condividerli facendolo condividendo la fonte (mettendo il link del mio blog) e di lasciarne traccia nei commenti. Vi autorizzo a scaricare i miei schemi per uso personale ma non ne autorizzo in nessun modo la vendita né il copia incolla indiscriminato sui vari social network.

Nessun commento:

Posta un commento