sabato 21 aprile 2018

Orecchini seashell

Per creare questi orecchini sono partita dal ben noto schema di Corina Meyfeldt (preso dal suo blog  http://cmhandmade.blogspot.com/ e linkato da me in un altro post) rielaborando. 
Ho usato dei bellissimi occhi di tigre, il lizbeth metallic color oro e delle perline Miyuki 11/0 metallic dark bronze (457B). C'è voluto del tempo e varie prove per renderlo armonico. 
Trovate lo schema in fondo! Potete condividerlo liberamente ma siete pregate di lasciare il link alla pagina!😉😉
Buon lavoro!
 



🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋


© Gli schemi pubblicati sono pubblici ma di mia proprietà o di coloro che gentilmente mi hanno concesso di pubblicarli. Per una questione di rispetto invito gentilmente tutti coloro che intendano condividerli facendolo condividendo la fonte (mettendo il link del mio blog) e di lasciarne traccia nei commenti. Vi autorizzo a scaricare i miei schemi per uso personale ma non ne autorizzo in nessun modo la vendita né il copia incolla indiscriminato sui vari social network.

Nessun commento:

Posta un commento