sabato 25 febbraio 2017

Orecchini chandelier "Lorella"

Altro schema altra corsa!

Questi orecchini sono nati dall'ispirazione della bravissima Lorella Tacchini (quelli arancioni sono gli originali)
Da questi ho tratto libera ispirazione per realizzare i miei. Anche in questo caso ho trovato la mia versione dello schema ovunque anche su un sito russo e perciò meglio che sia qui!

Orecchino originale di Lorella Tacchini
Questi orecchini invece sono la mia versione!




Ed ecco a voi lo schema!!! Vi invito a citarlo se lo condividete in giro!! Grazie e buon lavoro e buon divertimento!!


3 commenti:

  1. Siete davvero generose e altruiste a condividere i vostri lavori, frutto di ingegno creativo e di tempo dedicato alla stesura degli schemi.grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. bellissimo. Grazie per la condivisione e per essere stato così chiaro sullo schema. benedizioni!

    RispondiElimina
  3. Bellísimo !!!!! Gracias por compartir!!!!

    RispondiElimina