Vi voglio mostrare uno schema che amo molto. Si tratta dello schema Wave di Corina Meyfeldt.
Quando lo ho visto la prima volta mi sono innamorata ma avevo appena iniziato a lavorare al chiacchierino. Si trattava del lontano 2013!!!
Inizialmente non sapevo nemmeno chi l'avesse ideato e mi sono ritrovata in un gruppo facebook dove è stato realizzato uno schema simile come lavoro di gruppo ad opera di Orsy Nails e Francesca Dimitri.
Si tratta del mio primo lavoro di gruppo al tempo in cui non sapevo nemmeno leggere uno schema!
Se siete alle prime armi vi consiglio vivamente i gruppi su Facebook troverete qualche dramma ma tante persone disposte ad aiutarvi!
Bando alle chiacchiere e ve lo mostro!!
Ho poi provato a realizzare un bracciale ma non sono particolarmente soddisfatta purtroppo!
Quando poi sono diventata più bravina (ci ho messo solo due anni!) ho provato ad armonizzare il tutto e ho voluto "osare" con il colore usando uno dei miei filati preferiti (Lizbeth 20 n° 184) contrastando il tutto con perline nere 11/0 e mezzi cristalli jet da 8 mm. Questa volta sono rimasta molto soddisfatta!
Tornando alla bravissima Corina Meyfeldt vi lascio i link ai suoi lavori!
Visto che questa gentilissima artista ha reso libero il suo schema vi lascio il link allo schema! Sinceramente non ho controllato se e' simile a quello che ho usato io ma visivamente sono molto simili! Quando lo rifarò me ne renderò sicuramente conto!
Nessun commento:
Posta un commento