venerdì 24 febbraio 2017

Pattern Wave by Corina Meyfeldt

Vi voglio mostrare uno schema che amo molto. Si tratta dello schema Wave di Corina Meyfeldt.
Quando lo ho visto la prima volta mi sono innamorata ma avevo appena iniziato a lavorare al chiacchierino. Si trattava del lontano 2013!!!
Inizialmente non sapevo nemmeno chi l'avesse ideato e mi sono ritrovata in un gruppo facebook dove è stato realizzato uno schema simile come lavoro di gruppo ad opera di Orsy Nails e Francesca Dimitri. 
Si tratta del mio primo lavoro di gruppo al tempo in cui non sapevo nemmeno leggere uno schema!
Se siete alle prime armi vi consiglio vivamente i gruppi su Facebook troverete qualche dramma ma tante persone disposte ad aiutarvi!

Bando alle chiacchiere e ve lo mostro!! 


Ho poi provato a realizzare un bracciale ma non sono particolarmente soddisfatta purtroppo!


Quando poi sono diventata più bravina (ci ho messo solo due anni!) ho provato ad armonizzare il tutto e ho voluto "osare" con il colore usando uno dei miei filati preferiti (Lizbeth 20 n° 184) contrastando il tutto con perline nere 11/0 e mezzi cristalli jet da 8 mm. Questa volta sono rimasta molto soddisfatta!


Tornando alla bravissima Corina Meyfeldt vi lascio i link ai suoi lavori!

Visto che questa gentilissima artista ha reso libero il suo schema vi lascio il link allo schema! Sinceramente non ho controllato se e' simile a quello che ho usato io ma visivamente sono molto simili! Quando lo rifarò me ne renderò sicuramente conto!

Nessun commento:

Posta un commento