venerdì 24 febbraio 2017

Cavallo al chiacchierino

Dicembre 2015
Ennesimo post di un lavoro finito nel dicembre 2015 ma mi sento buona e voglio rendere pubblici gli schemi (anche perchè inizio ad averne veramente tanti).
La cosa fastidiosa è che schemi condivisi su gruppi facebook (dove in teoria non si possono condividere fuori) sono su pinterest da siti russi e quindi preferisco metterli io.

Stavo cercando idee per il regalo di natale alla mia cognatina che è della contrada della Torre (per chi non avesse presente parlo delle contrade del palio di Siena!). 


Cercando su google immagini ho trovato la foto di un bellissimo cavallino realizzato al chiacchierino. Non per scorrettezza ma proprio non ricordo la fonte quindi ripubblico la foto per citarla in qualche modo. Da questa ho preso ispirazione per realizzare il mio schema.


Partendo da questa foto, con tanto lavoro e tanta pazienza, sono riuscita a ricavarne una mia versione utilizzando, come già detto, i colori della contrada della torre ovvero il rosso cremisi con liste bianche e blu. 

Ho trasformato il mio cavallino in una collana aggiungendo due coccarde con i simbolici colori. 




p.s. Nella foto una coccarda è girata!

Per poi completare il regalo ho ideato una confezione che ricorda quanto è speciale un oggetto handmade!!



Spero tanto che il mio lavoro vi sia piaciuto. Vi regalo quindi il mio schema sperando che lo usiate e magari mettete nei commenti i vostri bellissimi cavallini e possibilmente citatemi come fonte dello schema!

🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

Divertitevi!!!


🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

Nessun commento:

Posta un commento