martedì 15 marzo 2016

Parure " PrimaDonna" by Rosanna Surian

 Marzo 2016

Spring Tatted Earrings and Necklace from I sette doni di Mia 
  
Era da una vita che non pubblicavo niente e per ricominciare non ho visto niente di meglio che la mia ultima creazione!!! Ne vado molto fiera soprattutto per i colori primaverili che mettono subito allegria!


Potete trovarla all'asta per una decina di giorni a partire da oggi dato che oggi è proprio la giornata in cui in teoria sboccia la primavera!!! 

Per realizzare la collana ho usato il filato Lizbeth 20 n° 153




Schema di Rosanna Surian per l'evento "Il salotto degli eventi" dal gruppo "Il salotto di Mariella" 
Grazie ancora per questo schema stupendo che mi ha spinto a provare a fare un vero e proprio collier e credo che non sarà l'ultimo.


Nessun commento:

Posta un commento