Marzo 2017
Vi presento la mia bottiglia personale per portare a lavoro acqua o tè senza utilizzare plastica!
Interamente realizzata incidendo il vetro con le punte diamantate.
Una soluzione bella e soprattutto rispettosa dell'ambiente! 🌍🌍🌍
🐾 Gli schemi pubblicati sono pubblici ma di mia proprietà o di coloro che gentilmente mi hanno concesso di pubblicarli 🐾
Creazioni fatte a mano all'uncinetto, con le perline, con il fimo, con il chiacchierino, con la carta e con il wire.
Contattatemi qui, sui miei social o su isettedonidimia@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento